Consulenza per la gestione delle campagne Bing ADS | Be-We
Seguici anche sui nostri profili Social
bing ads

Perché scegliere Bing Ads?

Bing Ads è la seconda piattaforma al mondo per la pubblicità Pay per Clic. I suoi annunci vengono mostrati sui motori di ricerca Bing, Yahoo! e Aol, particolarmente utilizzati negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Oggi Bing è una piattaforma usata anche in Italia per creare campagne pubblicitarie poiché consente di usufruire di numerosi vantaggi:

  • presenza di un numero inferiore di competitor e quindi costi inferiori;
  • possibilità di targetizzare in modo specifico per ciascun dispositivo (desktop, mobile e tablet);
  • maggiore controllo di targeting e di pianificazione, sia a livello di campagna che di singolo gruppo di annunci;
  • controllo sulle caratteristiche demografiche degli utenti che effettuano le ricerche con la possibilità di aggiustare le offerte per specifiche fasce d’età o informazioni di genere;
  • flessibilità e trasparenza sui partner di ricerca. È possibile includere o escludere specifici partner a cui rivolgere gli annunci.

Come funziona la piattaforma?

Il funzionamento delle Bing Ads è molto simile a quello di Google Ads. Gli annunci si attivano in base alla corrispondenza tra le parole chiave scelte e le ricerche degli utenti. In base alle offerte degli inserzionisti e alla qualità degli annunci, Bing decide quali mostrare e in quale ordine nella SERP.

Anche su Big Ads possiamo creare gruppi di keyword basati su corrispondenze che ci permettono di rendere più specifica l’attivazione degli annunci. E grazie allo strumento “stima del rendimento” siamo in grado di comprendere e stimare quali risultati possiamo attenderci in base all’investimento fatto.

SCOPRI I SERVIZI PER LE AZIENDE

Google Ads
Aumenta le conversioni e la visibilità con campagne Google Ads
Bing Ads
Perché scegliere Bing Ads? Bing Ads è la seconda piattaforma

Richiedi ora la tua
consulenza