Seguici anche sui nostri profili Social

Il tuo Sito Web è diventato obsoleto?

La struttura del tuo sito web è diventata obsoleta, presenta uno stile vecchio e non ha nulla a che fare con le ultime tendenze? Se la risposta è sì significa che ha bisogno di un restyling grafico!

DA COSA INIZIARE PER RINNOVARE LA GRAFICA
DEL SITO WEB?

Per prima cosa è importante analizzare il sito per individuare la strada più giusta da seguire. Ogni e-commerce e sito aziendale è diverso e rappresenta un caso a sé. In Be-We analizziamo caso per caso per evitare di scartare soluzioni valide insieme a quelle meno adatte. È fondamentale identificare le criticità del sito web per capire se è sufficiente aggiornarlo con una versione responsive, ottimizzare i contenuti, migliorare la comunicazione e la user experience, o se è necessaria una revisione grafica completa.

Rifare il sito internet significa utilizzare le nuove tecnologie e adattarsi ai cambiamenti nel modo in cui l’utente naviga in rete. È possibile aggiornare il tuo sito web attraverso il restyling, rendendolo accessibile su tutti i dispositivi mobili.
I siti web responsive sono in grado di adattare l’interfaccia al dispositivo con cui vengono visualizzati, dall’uso su tablet e smartphone fino a quello su desktop e PC.

USER EXPERIENCE DESIGN
IS THE KING.

Quando si parla di ridefinire la grafica di un sito internet, che sia un sito istituzionale o un e-commerce, la user experience deve avere un ruolo centrale.

Il redesign di un sito web deve tener conto dei bisogni dell’azienda ma anche degli utenti che trascorreranno il loro tempo tra le pagine web.

Questo aspetto chiave è fondamentale per migliorare l’usabilità, la navigazione e l’interazione del sito con gli utenti, al fine di aumentare la loro soddisfazione. Gli utenti cercano un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva, dove possono trovare facilmente le informazioni che cercano e interagire con i prodotti e i servizi offerti. Un sito web poco usabile può portare gli utenti ad abbandonarlo. È necessario quindi definire le regole per implementare le funzioni e gli elementi che contribuiscono al successo del sito, non solo a livello grafico ma anche a livello di SEO, contenuti e social.

L’UX Design è essenziale per garantire l’efficacia e la coerenza del sito e per agevolare la navigazione degli utenti.

Il nostro team ti supporta anche dopo il restyling, analizzando i dati e le metriche per migliorare continuamente la user experience e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

CONSULENZA PER IL RESTYLING DEL SITO WEB.

In Be-We puoi affidarti a consulenti esperti che ti guideranno in tutte le fasi del restyling. Il nostro team analizza il sito esistente, ne valuta le prestazioni e identifica le aree di miglioramento per raggiungere i tuoi obiettivi e soddisfare le esigenze degli utenti.

La consulenza si divide in diverse fasi:

  1. Analisi del sito web: esaminare il sito web per comprendere i suoi punti di forza e di debolezza
  2. Studio dei concorrenti: necessario per capire cosa funziona meglio in termini di design, funzionalità e contenuti
  3. Definizione degli obiettivi: in base ai risultati dell’analisi, definire gli obiettivi da raggiungere con il restyling del sito
  4. Pianificazione e progettazione: definire una strategia di restyling del sito web, progettando la struttura, il design, la user experience, i contenuti e la SEO
  5. Implementazione: messa in opera delle modifiche e del nuovo design del sito web.

Alcuni dei nostri clienti.

SCOPRI I SERVIZI PER LE AZIENDE

Realizzazione Siti Web
REALIZZAZIONE DI SITI WEB PER PMI E GRANDI AZIENDE. Oggi
Brand communication
Comunicare un brand in modo efficace Quando si parla di
Piano SEO di restyling
Piano SEO di restyling senza rischi per il tuo sito
Digital Advertising
ADV, campagne di web marketing monitorate: la pubblicità online per
Piano di digital Marketing
Un aspetto essenziale per far crescere un’azienda online. Il piano

ENTRIAMO IN CONTATTO